martedì 25 aprile 2017

NikeLab presenta Apple Watch NikeLab

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Lo scorso settembre, Apple e Nike hanno introdotto Apple Watch Nike +, lo strumento ideale per chi corre, unendo Apple Watch Series 2 con le fasce Nike Sport. Oggi, la partnership si rinnova attraverso NikeLab – la piattaforma aziendale di collaborazione per l’ innovazione – grazie al lancio di Apple Watch NikeLab.
L'edizione limitata Apple Watch NikeLab dai toni neutri mantiene le caratteristiche funzionali di Apple Watch Nike + : un'integrazione con l'applicazione Nike + Run Club, esclusivi comandi Siri, GPS, display due volte più luminoso e resistenza all'acqua fino a 50 metri *, tutto reso possibile da un processore dual-core e dal programma watchOS 3.
 
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Apple Watch NikeLab è il compagno di stile di ultima generazione per coloro che hanno una passione per la corsa, sia corridori alle prime armi che veterani di maratona.
Il logo NikeLab Innovation x Innovators appare all’interno della banda dell’orologio, in opzioni da 38mm e 42mm. Apple Watch NikeLab è proposto nella tonalità Space Grey con una fascia dai toni nero opaco, colori esclusivi per l’edizione NikeLab.
Apple Watch NikeLab è disponibile a partire dal 27 aprile su nike.com, nei monomarca NikeLab e nel pop-up di Apple Tokyo di Istetan.
*Apple Watch Series 2 ha una resistenza all'acqua di 50 metri secondo la norma ISO 22810: 2010. Ciò significa che può essere utilizzato per le attività in acque poco profonde, come nuotare in una piscina o nell'oceano. Tuttavia, Apple Watch Series 2 non dovrebbe essere utilizzato per immersioni subacquee, sci nautico o altre attività che coinvolgono acqua ad alta velocità o submersione in acqua poco profonda. Le fascette in acciaio inox e in pelle non sono resistenti all'acqua.

domenica 23 aprile 2017

Roberto di Stefano F/W 2017

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Roberto di Stefano presenta per l’Autunno Inverno 2017 18 la sua prima collezione di borse e accessori. Creazioni eclettiche e ragionate dallo stile deciso, nitido e contemporaneo, che rispecchiano appieno lo spirito del giovane designer di origini svizzere.
 
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Ogni elemento della collezione traccia infatti una mappa concettuale precisa della visione dello stilista, svelandone al contempo l’intento estetico: esplorare il mondo, viverne le suggestioni culturali, sociali ed artistiche lasciandosi ispirare e prendendo consapevolezza dei relativi possibili preconcetti, per poi operare un radicale rovesciamento di pensiero attraverso l’azione creativa.
 
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Un’operazione estetica trasformativa che sorvola i canoni classici di gusto e bellezza superandoli e trasportandoli in alto, verso la libertà di pensiero e di creazione. Un “volo” creativo, da dove poi è possibile guardare all’interrogativo di partenza con un’inedita capacità di sintesi e prospettiva. Il risultato è una collezione rivelatrice per lo stesso designer, che interpreta il processo come un viaggio prima attraverso e poi al di sopra del labirinto concettuale, decostruendo, riassemblando e ridefinendo nuove possibilità di significato.
 
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Ed ecco che dal labirinto creativo di Roberto di Stefano prendono forma accessori dal design essenziale ma mai scontato, opere-rompicapo da interrogare con lo sguardo, prendere in mano per scomporre e ricomporre a seconda della necessità d’uso. Oggetti pensati per essere indossati da una donna dall’ingegno brillante e spontaneo, uno spirito libero che possa riconoscere in essi un’affinità elettiva.
 
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La collezione propone pochi modelli declinati in molteplici varianti esplorative di materiali e colori. Il lavoro di rottura e ricontestualizzazione passa per ogni fase del processo creativo: ne sono un esempio i materiali scelti, come ad esempio il cavallino stampa leopardo, motivo largamente associato a una femminilità seduttiva, che qui viene “snaturato” e ripensato grazie agli accostamenti con forme rigorose e materiali quali il plexiglass, acquisendo così un senso inedito.
 
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Textures facilmente riconducibili a un immaginario di lusso quali velluto e castoro trovano una nuova collocazione estetica nel contrasto apparente con i modelli realizzati in materiali più contemporanei, frutto di una ricerca continua, come la nappa a lavorazione laser print ad acqua effetto cemento grezzo, la pelle effetto craquelé bianco, la pelle di salmone dall’effetto 3D, il pvc, il plexi e la resina. Accostamenti inusuali che rivelano una spontanea libertà di pensiero e progettazione capace di creare nuovi equilibri compositivi.
 
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Forme lineari e geometrie pure come il rettangolo, il quadrato, il cerchio scelto per i loghi sagomati in variante maxi o mini in diversi materiali a seconda del modello, la fascia larga delle lunghe tracolle dal taglio deciso diventano di volta in volta elementi distintivi della collezione e caratteristiche funzionali alla praticità delle creazioni stesse: è secondo quel trasformismo che è la sintesi creativa e concettuale dell’intera linea di accessori.
 
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La collezione è interamente realizzata in Italia da maestri artigiani in laboratori lombardi e toscani, impiegando pellami e materiali custom made di altissima qualità, onorando quella cultura del prodotto e dell’expertise manifatturiera che fanno del Made in Italy un’eccellenza nel mondo.
 
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A proposito di Roberto di Stefano
Roberto di Stefano nasce in Svizzera e vive a Zurigo fino alla maggiore età. Prosegue gli studi in Art and Fashion Design alla Scuola Internazionale D’Alta Moda di Roma e alla Esmod University di Berlino. Negli anni successivi alla laurea collabora con alcuni dei luxury brand più prestigiosi dell’industria moda tra Londra, New York e Hong Kong, alternandosi tra i ruoli di stilista e Product Manager e facendo esperienza dell’intero ciclo produttivo del prodotto moda.
Nel febbraio 2017 presenta a Milano la sua prima collezione di borse e accessori esponendo a White, durante la Milan fashion week, riscuotendo l’interesse di buyer internazionali e stampa grazie alle sue creazioni dallo stile pulito e incisivo. Roberto è stato recentemente selezionato per partecipare all’edizione 2017 del prestigioso concorso Who Is On Next? organizzato da Altaroma e Vogue Italia. Attualmente vive e lavora a Milano.

MORGAN INDOSSA GLI OCCHIALI TIMESHADES by Marco Mavilla

Morgan indossa TIMESHADES

Durante la puntata di Amici dello scorso 15 Aprile,, in prima serata su Canale 5, Morgan indossava gli occhiali TIMESHADES by Marco Mavilla, modello in metallo argento con lenti argento specchiate.
 
TIMESHADES -OSGMT0101