venerdì 19 dicembre 2014

The blue hour Girard-Perregaux 1966

3c060dbf6b4641508f6840c3d43894daGP_LD_GP1966bleu41mm_PR

Validissima erede del sobrio e raffinato stile di Girard-Perregaux, la collezione 1966 incarna il savoir faire della Marca nel design di questi classici segnatempo. La collezione è parte della tradizione di Girard-Perregaux, una combinazione di eleganza e maestria nell’arte della manifattura orologiera. La cura per ogni dettaglio del design da parte dei nostri maestri orologiai ed artigiani, la scrupolosità dei loro gesti e le meticolose rifiniture si mescolano per produrre questa alchimia segreta.
Lo squisito equilibrio di questo segnatempo è riflesso nelle sue sottili ed armoniose proporzioni ed in una meccanica sofisticata.
L’eleganza viene enfatizzata da una tonalità di blu intenso che adorna il quadrante. Le rifiniture luminose sottolineano i ricchi effetti luce; curvato delicatamente, il quadrante è abbellito da indici “baton” ogni quindici minuti. La cassa in oro rosa o bianco è fedele alle linee essenziali della collezione Girard-Perregaux 1966. Il diametro di 41 mm presenta un vetro leggermente sferico ed una lunetta lucida che enfatizza la delicatezza dell’orologio nel suo insieme. Il fondello in vetro zaffiro offre la visione di un altro importante caposaldo di quest’orologio, il calibro GP01800-0004 Girard-Perregaux.
Il suo diametro 13¼ ’’’ racchiude 190 componenti ed ha una riserva di carica di minimo 54 ore. Massa oscillante in oro rosa, incisione con logo della Marca, decorazione «Côtes de Genève».

giovedì 18 dicembre 2014

LA PERLA LANCIA LA PRIMA “COLLEZIONE ATELIER” NEL CORSO DELL’HAUTE COUTURE DI PARIGI

La Perla Maison detail 1La Perla Maison detail 2

Lunedì 26 Gennaio 2015 La Perla debutterà a Parigi con la prima Collezione Atelier in occasione delle sfilate dell’Haute Couture.
La collezione trae ispirazione dal patrimonio creativo dell’azienda, dalle sue lavorazioni uniche e raffinate, svelando nuovi e ricercati capi capaci di esprimere un total look couture da indossare anche al di fuori della dimensione privata. Realizzata dal team stilistico di La Perla, con la direzione di Emiliano Rinaldi, la Collezione Atelier presenta un mondo di accostamenti e sovrapposizioni che vestono e svestono il corpo attraverso preziose lavorazioni artigianali, tessuti leggeri e trasparenti, dettagli inaspettati.
La Collezione Atelier è dedicata, in particolar modo, alle clienti dell’Alta Moda che apprezzano e desiderano indossare creazioni ancor più ricercate ed esclusive e, per questo, potranno essere personalizzate a seconda dei loro desideri grazie a un servizio Made to Measure. Saranno messe a disposizione, a questo proposito, uno stilista e una sarta specializzata per adattare perfettamente il capo alle richieste specifiche.
La Collezione Atelier sarà presentata per la prima volta alle clienti e alla stampa internazionale all’interno della suggestiva cornice dell’Hotel Salomon de Rothschild, nell’ 8°Arrondissement di Parigi. Con questo evento La Perla esprime il nuovo corso stilistico intrapreso secondo codici di total look raffinati e personalizzati che rappresentano il vero DNA del brand.
La collezione sarà esposta, dal giorno successivo alla sfilata, presso la Boutique La Perla di Parigi in 20 Rue du Faubourg Saint-Honoré mentre, la settimana successiva, sarà disponibile presso le principali città del lusso.

CORIAMENTA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2015

UN SOGNO RIVELA LA COLLEZIONE CORIAMENTA SPRING SUMMER 2015. CORI SI IMMAGINA BAMBINA CON LA NONNA PER LE VIE DI NOTO, SUA CITTÀ NATALE, DURANTE UNA DELLE STUPENDE FESTE DI PAESE. LUCI, COLORI, RISA ED I CLASSICI BANCHETTI TIPICI CATTURANO LA SUA ATTENZIONE.
CORI SI RIVEDE A POCOPIÙ DI 5ANNI INTENTA A TAGLIARE LE CRAVATTE DEL PAPÀ IN MODO DA DAR VITA AD ELEMENTI PER POTER ADORNARE LE SUE CALZATURE. NASCE COSÌ UNA COLLEZIONE CHE SPAZIA TRA DÉCOLLETÉ, SANDALI, SNEAKERS, BALLERINE ED INFRADITO GIOIELLO.
OGNI CALZATURA CORIAMENTA È NATA PER STUPIRE NON SOLO PER COLORI E MATERIALIUTILIZZATI COME NAPPA, PELLE METALLIZZATA, SUEDE PASSANDO PER IL PITONE NATURALE; MA SOPRATTUTTO PER PIUME, STRASS, INTRECCI, FIORI DI SETA E CONCHIGLIE. UN RICHIAMO ALLA SUA INFANZIA, UN RICORDO AGLI AFFETTI PIÙ IMPORTANTI SEMPRE UN PO’ DI CORIAMENTA NELLE SUE CREAZIONI 

Cori_Still-life5111Cori_Still-life5115Cori_Still-life5117Cori_Still-life5118Cori_Still-life5120Cori_Still-life5122Cori_Still-life5123Cori_Still-life5131Cori_Still-life5137Cori_Still-life5143Cori_Still-life5148Cori_Still-life5151Cori_Still-life5153Cori_Still-life5154Cori_Still-life5166Cori_Still-life5174Cori_Still-life5179Cori_Still-life5185Cori_Still-life5189Cori_Still-life5190Cori_Still-life5203Cori_Still-life5209Cori_Still-life5089Cori_Still-life5096Cori_Still-life5098Cori_Still-life5101
.



HOLY THE WINTER 15 ADVERISING CAMPAIGN

b5db5c77-1786-437f-ba89-3796c302b2b6

Holy - The Wellness Drink - presenta in anteprima la campagna pubblicitaria invernale 2014/15 con un video che racchiude tutti i valori del prodotto e del brand.
La corsa è usata non solo in rappresentanza dell'attività sportiva e del benessere ma anche come metafora di valori che rispecchiano la vita: la perseveranza, l'impegno, la costanza, e la volontà di affrontare le difficoltà di ogni giorno con uno slancio nuovo e puro.
Le caratteristiche funzionali di Holy sono proprio mirate a questo - aiutare l'individuo a raggiungere una forma fisica e mentale che gli permetta di essere preparato al meglio per affrontare la propria quotidianità. 


Il testo di sottofondo - intitolato "it is now time" - esalta il ruolo della creatività e del "fare" ed invita a non nascondersi di fronte ai propri sogni e alle proprie responsabilità. È necessario tirare fuori il meglio di se stessi, nella vita cosi come nella corsa, per affrontare con successo le sfide più difficili senza scusanti.
Il running è stato scelto come sport perchè alla portata di tutti, praticabile ovunque e in ogni condizione metereologica, che dona un immediato senso di benessere.
Tutte le scene sono state girate in Engadina con limitatissimo uso della post produzione per accentuare la sensazione di naturalezza e realismo delle immagini.

mercoledì 17 dicembre 2014

CALVIN HARRIS NUOVO VOLTO EMPORIO ARMANI‏

Emporio Armani Watches_Calvin Harris

Giorgio Armani anuncia di aver scelto Calvin Harris come nuovo volto di Emporio Armani per la stagione primavera/estate 2015. Il dj, cantante, autore e produttore musicale di fama internazionale sarà il testimonial mondiale anche per le linee Emporio Armani Eyewear ed Emporio Armani orologi.
La campagna, scattata a Los Angeles dal fotografo Boo George, sarà svelata a livello mondiale a gennaio. La scelta di Calvin Harris come testimonial rafforza il profondo legame esistente tra Emporio Armani e il mondo della musica.
Scozzese di nascita, il vincitore dei Grammy Awards Calvin Harris è una delle figure di spicco della moderna dance music ed è stato di recente nominato da Forbes Magazine come il dj più pagato al mondo per il secondo anno di seguito. Calvin Harris è stato inoltre il primo artista britannico a raggiungere 1 miliardo di ascolti su Spotify e detiene il record del maggior numero di brani estratti da uno stesso album entrati nella top 10 della UK Singles Chart, superando addirittura Thriller di Michael Jackson.
"Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico", ha dichiarato Giorgio Armani.
“È incredibile lavorare con Giorgio Armani per Emporio Armani. Sento una particolare affinità con l’ethos del marchio e ne apprezzo da sempre lo stile”, ha dichiarato Calvin Harris.

Emporio Armani_Calvin HarrisEmporio Armani_Eyewear_Calvin Harris