martedì 15 aprile 2014

Bottega Veneta NEW HOME COLLECTION‏

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Quest’anno Bottega Veneta presenta e amplia la sua Home Collection, arricchendo i suoi stili iconici con colori, texture e materiali innovativi. Come accade sempre con le creazioni di Bottega Veneta la collezione unisce eccellenza artigianale a un design moderno e funzionale.

Tra le novità degne di nota:
- Ampliando notevolmente le proposte nel campo dell’illuminazione, Bottega Veneta presenta un’evoluzione dei modelli esistenti con un paio di lampade a sospensione con paralumi nell’attuale proposta di materiale, oltre a un’applique in metallo e pelle. La collezione comprende una raffinata lampada da tavolo in vetro trasparente di Murano realizzato a mano, con filo coassiale ricoperto di pelle e la prima proposta d’illuminazione ricaricabile di Bottega Veneta. Infine, una versione più piccola della lampada da terra già in catalogo con paralume in lino.
- Tra i modelli di tavolo a cavalletto è ora presente una versione in quercia, che conferisce una sfumatura leggermente rustica all’eleganza del pezzo. Da notare anche l’aggiunta di una nuova proposta dello stesso modello in dimensioni ridotte, disponibile sia nei nuovi materiali che in quelli già esistenti.
- Un nuovo coffee table tondo, con un’importante base circolare in quercia.
- Tre nuovi tavolini vanno a completare la famiglia dei delicati pezzi “floating” (tavoli e scrivanie con struttura in bronzo abbinata a pelle pergamena intrecciata laccata che sembra sospesa sotto le superfici di vetro trasparente): un grande coffee table quadrato, un tavolino di servizio rettangolare e uno quadrato.
- La collezione librerie si arricchisce di una libreria minimalista a due livelli realizzata in quercia, oltre a una parete attrezzata divisoria più alta.
- Nella linea di sedute META (prodotta in collaborazione con gli specialisti di Poltrona Frau) la sedia da tavola è ora disponibile nella versione con braccioli.
- I modelli di scrivania esistenti sono stati rinnovati per valorizzare le nuove proposte di materiali, come legno e legno con inserti in pelle.
- Un nuovo sgabello alto si unisce alla famiglia delle sedie pieghevoli, ampliando l’offerta attuale.
- I tappeti sono realizzati in tessuto pashmina, nuovo ed esclusivo materiale per la categoria, e proposti in una selezione di nuovi colori.
- La posateria in argento sterling con incisione a motivo intrecciato è disponibile in una nuova finitura color brunito: una lega di rodio e rutenio (entrambi metalli della famiglia del platino) crea un effetto anticato scuro sulla base.
- La collezione di bottiglie e bicchieri in vetro di Murano è ora siglata da una raffinata firma del marchio, “butterfly seal”. I calici sono anche disponibili in una nuova tonalità che combina sfumature cenere e fumé alla trasparenza del cristallo.
- Tra i nuovi materiali introdotti quest’anno il marmo nero con venature gialle dalla Tunisia (“Black & Gold”) e il marmo grigio chiaro/beige dalla Turchia (“Mystic Brown”), che vanno ad ampliare la scelta per i piani dei tavoli. Per quanto riguarda il legno, la quercia è declinata in quattro diverse tonalità (“Dark Oak”, “Uniform”, “Pergamena” e “Ash”), come alternativa per la serie di scrivanie, tavoli e librerie. Le proposte di tessuti per la famiglia Tassello ora comprendono 14 nuance di velluto in cotone e 12 di velluto in mohair.

“L’evoluzione della nostra Home Collection è stata volutamente graduale e discreta, in quanto non ci è mai interessato realizzare prodotti appariscenti o sulla scia delle tendenze del momento”, dichiara il Direttore Creativo Tomas Maier. “Alcuni dei nuovi pezzi sono più rustici, altri più raffinati, ma tutti sono versatili, funzionali e realizzati per durare nel tempo”.

lunedì 14 aprile 2014

Per Larusmiani una Unique Edition firmata Italia Independent

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“L’idea di realizzare questa collaborazione nasce da una volontà comune – afferma Guglielmo Miani, CEO e Presidente Larusmiani – continuare ad essere ambasciatori dello stile italiano nel mondo, orgogliosi di custodire e rappresentare l’eccellenza del Made in Italy, la qualità assoluta e la cura dei dettagli”.
“La capsule che abbiamo sviluppato per Larusmiani nasce dall’esperienza accumulata da Italia Independent nel campo della customizzazione. Il nostro programma Tailor Made offre oltre 3 milioni di combinazioni possibili per frontali, aste e lenti. Questa Unique Edition è un perfetto mix di tradizione, eleganza e innovazione tecnologica”. Spiega Lapo Elkann, Presidente e Fondatore di Italia Independent.
Il 14 aprile, presso il fashion store Cashmere & Silk di Mosca, verrà presentato un occhiale speciale creato da Italia Independent in esclusiva per Larusmiani. La Unique Edition, sviluppata sulla base del bestseller di casa I-I, il modello unisex 090, e realizzata in due varianti per sole 92 unità, costituisce una sintesi perfetta di tradizione e innovazione.
Il frontale dell’occhiale, di colore blu profondo, è impreziosito dal trattamento UV Lux ®, il
celebre effetto velluto divenuto ormai uno dei tratti distintivi della produzione di Italia Independent. Le lenti sono sfumate, anch’esse di colore blu. Di grande effetto l’abbinamento con le aste, sulle quali sono state riprodotte due texture care a Larusmiani, ispirate a due pavimenti della Concept Boutique Larusmiani di via Monte Napoleone, introdotte dal celebre architetto londinese David Collins in occasione della ristrutturazione del 2010.
La prima è la palladiana, che ricorda inequivocabilmente le pavimentazioni tipiche dell’architettura italiana: reinterpretazione fedele alla tradizione del marmo bianco con fughe blu, colori da sempre identificativi di Larusmiani. Le suggestioni optical del secondo pattern a rombi, invece, si ispirano ai tessuti storici della casa di moda, reinterpretazione originale di alcuni celebri motivi appartenenti al mondo anglosassone.
Nasce così questa capsule collection, in cui la creatività e la ricerca dei materiali si fondono perfettamente con understatement di classe ed eleganza senza tempo.
 
Larusmiani, nata nel 1922 dal talento di Guglielmo Miani, oggi è il Brand del lusso di abbigliamento e sartoria più antico di Via Monte Napoleone, cuore pulsante del quadrilatero della moda milanese e autentico emblema dello stile italiano. Il concept store aperto nel 1954 e rinnovato nel 2010 dal famoso architetto londinese David Collins non è che la vetrina di un mondo fatto di ricerca costante verso uno stile capace di trovare sempre il giusto equilibrio fra classico e contemporaneo e dove la qualità assoluta dei materiali incontra la maestria del fatto a mano. La sua clientela internazionale può contare sull'esperienza di una storia di 90 anni che vive attraverso i 40 maestri sarti che sostengono la crescita del marchio rendendo i capi Larusmiani vere e proprie icone di stile.

Italia Independent è un brand di creatività e stile per persone indipendenti che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione. Italia Independent attualizza il Made in Italy e reinterpreta le icone classiche, operando nell’eyewear e realizzando prodotti lifestyle, appartenenti ai settori più diversi, per esportare lo stile italiano in un mondo globale.
Italia Independent è stata fondata da Lapo Elkann, Andrea Tessitore e Giovanni Accongiagioco ed è stata lanciata il 9 gennaio 2007 presso Luisa Via Roma, in occasione del Pitti.
Sia per l’eyewear che per i prodotti lifestyle, i suoi punti di forza sono la ricerca e l’impiego di materiali innovativi e di origini diverse che si innestano su prodotti dalle linee senza tempo, creando un affascinante mix di tradizione e innovazione.
Italia Independent ha oggi 3 sedi in Italia, 2 a Torino e 1 a Milano, 4 sedi nel mondo a Barcellona, Parigi, Londra e Miami e uffici commerciali a Dubai e Tokio. Il brand è distribuito in oltre 70 paesi.

Santoni presenta Patricia Urquiola per Moroso‏


Lo scorso 10 aprile in occasione del Salone del Mobile, Santoni ha presentato durante un cocktail nella sua boutique di Via Montenapoleone 6 la poltrona Clarissa progettata da Patricia Urquiola per Moroso.


Una seduta e il suo doppio: da un lato contiene e protegge, dall’altro distende e accoglie. Una vistosa ambivalenza che separa artificiosamente forma e contenuto, immagine e concetto, che non a caso suggerisce con il nome – hood, cappuccio – una doppia funzione. Il cappuccio è un simbolo antico e contemporaneamente urbano; protegge e incornicia il viso ma può nascondere, negare il dialogo e il confronto. L’impatto è forte, tutto giocato sul filo del contrasto: le tre dimensioni sembrano recitare la geometria bidimensionale del disegno, la sovrapposizione cromatica non divide ma complementa, la tensione non viene sopita ma stabilizzata. Clarissa Hood è poltrona relax dinamica, pronta allo scatto ma disposta al riposo, alla sospensione temporanea delle attività. 

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Una combinazione di agonismo e collaborazione, di provocazione ed estetica che trova con i pellami Santoni la sua  unicità.
Il cappuccio in pelle Santoni esprime il massimo dell’artigianalità nella lavorazione, le tonalità uniche e irripetibili  frutto di mani sapienti che passaggio dopo passaggio, costruiscono il colore.
Due le proposte: una color cuoio con il cuscino arancio, tinta iconica di Santoni e una color verde con il cuscino nelle tonalità del grigio.

Ho sempre amato la sperimentazione, fa parte del mio spirito, del carattere Santoni e Patricia è una fucina di idee e di energia. Sono affascinato dal suo approccio emotivo alla progettualità. La nostra collaborazione, iniziata con il progetto della boutique di Milano, è stata un’esperienza indimenticabile che ho voluto rafforzare con a questo progetto d’eccellenza in cui il savoir faire del Mady in Italy di Santoni si mette a disposizione della preziosa ed elegante manifattura di Moroso e la creatività di Patricia “ (Giuseppe Santoni). 

"Ho sperimentato l'alta sartorialità Santoni unita alle forme contemporanee create con Moroso. Vestendo Clarissa con pelli pregiate Santoni, come se la stessa attenzione sartoriale fosse prestata al prodotto industriale, ho ricercato innovazione, sperimentazione ed ironia" (Patricia Urquiola).





sabato 12 aprile 2014

Emilio Pucci & Kartell al Salone del Mobile 2014‏

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Emilio Pucci presenta “Madame – World of Emilio Pucci edition”, seduta realizzata in collaborazione con Kartell per il Salone del Mobile 2014. Fiera Rho-Pero | 8-13 Aprile 2014 | Salone del Mobile di Milan.

Iper-tecnologica, funzionale, performante eppure vibrante di energia, luminosa e scintillante: la plastica di Kartell si fa sempre più preziosa, esclusiva e sofisticata e dà vita a oltre 15 sensazionali novità di prodotto firmate da Ferruccio Laviani, Eugeni Quitllet Piero Lissoni, Jean-Marie Massaud, Davide Oldani, Ludovica+Roberto Palomba, Eugeni Quitllet, Philippe Starck, Patricia Urquiola, TOKUJIN Yoshioka.
 
Innovazioni tecnologiche uniche al mondo: una ricerca incessante volta a svelare tutte le possibili valenze e potenzialità (tanto funzionali quanto estetiche) dei materiali plastici. Questo è Kartell, la sola azienda al mondo a portare sempre oltre la ricerca, con coerenza e perseveranza, senza timore delle imitazioni e delle “scie” che crea grazie alla sua creatività dirompente. Un esempio illuminante, fra tutti: quest’anno segna un importante anniversario per Kartell, 15 anni di trasparenza, ovvero di ricerca e sperimentazione nella tecnologia dello stampaggio a iniezione del policarborbonato trasparente in un unico stampo. La capostipite è stata La Marie di Philippe Starck, messa in produzione nel 1999: evanescente, leggera eppure incredibilmente resistente…pesa solo 3,5 kg. Oggi, nel 2014 dopo 15 anni di ricerca - scanditi da altri grandi best seller come Louis Ghost 4,5 kg, Ghost Buster 18kg e il tavolo Invisible di TOKUJIN Yoshioka 21 kg - il divano “Uncle Jack” di Starck rappresenta il caso più ardito al mondo di questa tecnologia: 190 cm di larghezza e 28 kg di materiale in un unico pezzo. Oltre ad Uncle Jack arrivano a definizione della stessa famiglia anche la poltrona “Uncle Jim”, il cui alto schienale rappresenta comunque un virtuosismo della tecnologia di iniezione del policarbonato, e la poltroncina “Uncle Jo” sempre nello stesso materiale (un evoluzione trasparente di iconici pezzi come Dr.No e Dr.Yes).
Philippe Starck descrive così la sua collezione: “La mia famiglia di “zii e zie” da Kartell è la versione minimalista e tecnologica di poltrone e divani che utilizzavano i miei zii per fumare la pipa o lavorare la maglia davanti al fuoco, in totale pace e serenità. I tempi sono cambiati e così i mobili..ma i nostri sogni sono sempre gli stessi”.
Pesantezza e leggerezza - Se i 30kg di policarbonato trasparente in un unico stampo del divano Uncle Jack sono già un traguardo mondiale, non da meno è la poltroncina “Piuma” di Piero Lissoni, realizzata in una inedita fibra di poliammide caricato che ha consentito di portare il materiale ad uno spessore minimo, di pochi millimetri, per un risultato di una seduta ultraleggera di appena 2 kg, anche se estremamente flessibile e resistente, adatta all’utilizzo outdoor e impilabile. ““Nomina sunt consequentia rerum” i nomi rivelano l’essenza delle cose denominate. Il nome identifica già la qualità del progetto. Piuma è una sedia stampata con una miscela di materiali che la portano a pesare poco più e poco meno di 2 chilogrammi e con spessori che non superano i 2 millimetri, quindi leggera come una piuma”, Piero Lissoni.
Il Contract è un altro tema chiave per Kartell a questo Salone, ovvero il mercato delle forniture a spazi collettivi o luoghi di accoglienza, pubblici e privati nel qule Kartell ha già una posizione consolidata e sulla quale sta fortemente puntando per ottenere un’ulteriore espansione. Quest’anno giunge alla sua versione definitiva la collezione di sedute imbottite “Clap Armchair” di Patricia Urquiola, la cui struttura in nylon, in diversi colori, offre l’appoggio ad una seduta confortevole imbottita rivestita in tessuto melange.
Il 2014 inoltre segna l’ingresso di una nuova poltroncina imbottita firmata da Philippe Starck, “Madame” con una base in policarbonato e seduta imbottita con un design morbido e arrotondato di schienale e braccioli. 

Kartell presenta Madame - World of Emilio Pucci edition, seduta rivestita con le stampe di Emilio Pucci. Il prodotto segue il progetto Cities of the World della Maison creato per celebrare le boutique Emilio Pucci nel mondo; una capsule in edizione limitata di foulard realizzata nello stile inimitabile del marchio per un viaggio virtuale attraverso il colore e il design. Le stampe che caratterizzano Madame - World of Emilio Pucci edition sono rappresentazioni astratte di strade, piazze, skyline in cui si trova un particolare flagship store Emilio Pucci. Madame - World of Emilio Pucci edition è proposta in quattro diverse stampe raffiguranti Avenue Montaigne a Parigi, Piazza di Spagna a Roma, Madison Avenue e Fantasia entrambe a New York. La luce resta un focus fondamentale della ricerca Kartell, ormai leader in questo comparto merceologico, con oltre 20 linee di prodotti a catalogo che coprono tutte le funzioni pur mantenendo fede ad un’idea di fondo di illuminazione decorativa e d’emozione (piuttosto che tecnica). Quest’anno Ferruccio Laviani firma due nuovi modelli: la lampada a piantana “Ona” e l’innovativa abat-jour ricaricabile “Battery”.
“Ona” è un’elegante lampada a piantana con uno stelo in PMMA e un diffusore serigrafato che regala una luce soffusa e graduata.
“Battery” è invece l’iconica abat-jour, realizzata in PMMA trasparente, la cui grande innovazione è data dal fatto che può essere ricaricata e poi vivere in autonomia fino a 9 ore. Questo le consente di essere spostata con grande facilità: ideale dunque per il contract, l’utilizzo in caffè o ristoranti all’aperto.
Oltre a questi nuovi modelli viene inoltre presentato un ampliamento della famiglia “Light Air” di Eugeni Quitllet che si arricchisce ora anche della versione applique e sospensione.
Precious Kartell.

La ricerca dell’azienda spazia poi anche sull’estetica e sul percepito dei materiali plastici…sulla loro “pelle”. Grazie a Kartell la plastica è diventata preziosa, nobile e sofisticata anche se conserva la sua natura di materiale industriale.
Alcuni dei prodotti nuovi, come il tavolo da bar “Twinkle” o la linea di sgabelli e tavolini “Sparkle” di Tokujin Yoshioka, emulano letteralmente materiali nobili come il cristallo. “Twinkle” (scintillio) sembra una vera e propria scintillante cascata di cristallo anche se è realizzata in PMMA trasparente, ma il trattamento del materiale e lo studio dei riflessi della luce hanno portato a realizzare un arredo particolarmente prezioso ed esteticamente molto raffinato, proprio come se fosse in cristallo. La differenza è data dalla funzionalità: questo tavolino, oltre ad avere un prezzo industriale, sarà utilizzabile anche in esterno grazie alla sua resistenza ad agenti atmosferici. La stessa cosa vale per la collezione di sgabelli e tavolini “Sparkle”, presentata ora in versione definitiva: realizzati in PMMA coniugano alla perfezione estetica e funzionalità: i tavolini possono trasformarsi in pratici contenitori grazie alla possibilità di rimuovere il coperchio.
Tema forte di quest’anno è dunque anche “Precious Kartell”. L’intenzione è di concentrare ancor più degli anni scorsi l’attenzione sulla qualità e preziosità, il glamour e il “lusso” dei materiali plastici Kartell, presentati con nuove, esclusive e brillanti finiture metal oro, bronzo, argento, canna di fucile, rame. Il processo di metallizzazione utilizzato da Kartell è assolutamente all’avanguardia e di prima qualità, è il frutto di importanti ricerche e investimenti al fine di ottenere un risultato impeccabile sia a livello estetico, sia di touch, di resistenza e tenuta delle vernici utilizzate. Alcuni dei best seller di Kartell si illuminano dunque in questa nuova finitura metal e vivono una seconda vita: Masters, Componibili, Jelly, Matelassé, Shanghai, Dune, Stone, La Bohème, sospensioni Fl/Y e Bloom. 

Può aiutare a comprendere questo tema, peraltro scelto anche per l’allestimento dello stand Kartell al Salone del Mobile, la citazione di Ferruccio Laviani che lo ha progettato: “Precious, sì: quest’anno la plastica si è definitivamente elevata al giusto status di materiale prezioso, raro, tecnologico. Nuove tecniche di stampaggio impensabili fino a pochi anni fa, finiture metalliche e scintillanti per un’immagine più contemporanea e allineata al gusto odierno, nuove famiglie di oggetti che aprono il suo utilizzo ad un range di prodotti che vedono la plastica come nuovo linguaggio formale e ampliano l’offerta di Kartell non solo nel mondo dell’abitare. Tutto questo è Kartell Precious e, proprio perché prezioso, non lo si poteva che rappresentare che con uno scrigno dorato: una lettura onirica del mondo Kartell dove espositori concepiti come teche dalla forma somigliante a pietre preziose, custodiscono un sogno, un tesoro. In ciascuna di loro il prodotto vive come attore unico in un mondo proprio, è protagonista di un racconto, una realtà metafisica di oggetti. La trasparenza e il colore dell’oro che lo circonda; come una collana di pietre preziose, la trasparenza e il colore/calore del metallo. Un gioiello che si chiama Kartell”.

MAX&Co. COROLLA DRESS - The Fashion Web Series‏


Una fashion web serie: cinque short movie pubblicati nel mondo digital MAX&Co. a partire da aprile 2014.Protagonista assoluto, e fil rouge tra i vari episodi, il corolla dress – capo icona del brand – interpretato in situazioni diverse da cinque style icon internazionali, che lo declinano in modi differenti, secondo il dress code e l’attitudine individuale. Cinque episodi ad alto tasso di stile. Scorci di quotidianità, immagini emozionali, storie raccontate per frammenti che si compongono rivelando il mondo di ciascuna it girl.Una modalità fortemente innovativa – la web serie – per comunicare un moderno “oggetto del desiderio” in modo dinamico e cool, in perfetta sintonia con lo  spirito del brand, sempre al passo con le ultime tendenze. 
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Skater girl – Kozue Akimoto (Giappone)
 
Modella e attrice, collabora con fashion brand di prestigio ed è stata protagonista di serie TV di culto in Giappone, diffuse a livello internazionale. Molto presente sul web, è un punto di riferimento per il suo stile personale: inconfondibile e unico. 
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Hey Miss Deejay! - Gala Gonzalez (Spagna)
 
Al centro dell’attenzione del fashion system grazie al suo blog www.amlul.com, è modella e it girl per importanti brand e riviste. Talento multiforme, è anche direttore creativo e designer di collezioni moda, DJ e presentatrice. Una vera socialite, nota per il suo stile originale: eclettico, fresco e cosmopolita. 
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Girl about town – Linda Li (Li Jing – Cina)
 
Inizia la sua carriera come modella per le più importanti maison del prêt-à-porter internazionale. È oggi una delle presentatrici televisive più seguite in Cina, dove conduce programmi dedicati a moda e bellezza. Il suo spiccato senso della moda ha fatto di lei un’autentica fashion icon nel suo paese di origine. 
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Around the world - Vlada Roslyakova (Russia)
 
Top model russa, ha sfilato per i nomi della moda più importanti e famosi al mondo. Splendida cover girl di numerosi fashion magazine internazionali e testimonial di prestigiose campagne pubblicitarie, ha posato per i più grandi fotografi. 
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Center stage - Petra Conti (Italia)
 
Ballerina classica di grande talento, ha ottenuto importanti riconoscimenti internazionali. Già Prima Ballerina del Teatro alla Scala di Milano, è oggi a soli 26 anni Principal Dancer al Boston Ballet. 
I cinque short film sono diretti dal giovane video maker italiano Senio Zapruder.
L’appuntamento con la fashion web serie è ogni martedì, per cinque settimane, a partire dall’8 aprile, sul canale Youtube MAX&Co. youtube.com/maxandcoofficial.
Per seguire in tempo reale le uscite degli short-film, è stata creata una speciale sezione sul website MAX&Co. http://www.maxandco.com/it/facts-faces-voices/the-corolla-dress-web-series/61 con link diretti a ciascun video.
La pagina sarà aggiornata di settimana in settimana con un nuovo episodio, fino a comporre l’intera serie e sarà arricchita da speciali contenuti inediti.
Sarà inoltre possibile seguire il progetto sui social media tramite l’hashtag #maxandcocorolladress
Website maxandco.com, Instagram @maxandco_official, Facebook facebook.com/maxandcoofficial, Youtube youtube.com/maxandcoofficial. 
 
L’abito icona: MAX&Co. Corolla Dress
 
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Una silhouette inconfondibile: corpino asciutto, vita segnata e gonna che si apre come una corolla. Un assoluto di stile femminile, simbolo di un’eleganza senza tempo e insieme moderna,
L’abito corolla ricorre nelle collezioni MAX&Co. declinandosi in infinite variazioni sul tema, diversificandosi per costruzione sartoriale e attitudine fashion, tessuti ricercati e fantasie originali, dettagli accurati e particolari preziosi.
Un concept preciso ma sorprendentemente versatile, che si presta a molteplici occasioni d’uso – dall’ufficio al party, dal giorno alla notte.
È il protagonista di outfit ad alto impatto, basati sulla scelta di un solo capo fortemente caratterizzante, che rivela diversi aspetti del proprio carattere al variare di complementi e accessori. Per uno stile sempre perfetto.
Il corolla dress è disponibile in tutte le boutique MAX&Co. nel corso delle stagioni primavera-estate e autunno-inverno 2014.
Sarà inoltre presentato in una speciale edizione limitata “Pop Up”, tra aprile e maggio 2014, presso negozi selezionati in Italia e all’estero.