giovedì 14 dicembre 2017

La campagna pubblicitaria GIADA Primavera Estate 2018 è sinonimo di eleganza moderna

GIA18101_ADV_SS18_LAYOUT_FINAL2

Rianne van Rompaey è il volto della nuova campagna pubblicitaria GIADA. Fotografata da Inez e Vinoodh La donna GIADA è ritratta con grazia.
Raffinata, svestita dall’inessenziale; forte è l’attenzione per il dettaglio che è messo a risalto. Forme organiche che ricordano radici o edera, esaltano le linee minimal della collezione. È qui che la donna GIADA si sente a casa; nella sua commistione sfumata con la natura emerge un'umanità sincera e onnipresente.

GIA18101_ADV_SS18_SP_LAYOUT_FINAL1GIA18101_ADV_SS18_SP_LAYOUT_FINAL2GIA18101_ADV_SS18_SP_LAYOUT_FINAL3GIA18101_ADV_SS18_SP_LAYOUT_FINAL4GIA18101_ADV_SS18_SP_LAYOUT_FINAL5GIA18101_ADV_SS18_SP_LAYOUT_FINAL7GIA18101_ADV_SS18_LAYOUT_FINAL1GIA18101_ADV_SS18_LAYOUT_FINAL2GIA18101_ADV_SS18_LAYOUT_FINAL3GIA18101_ADV_SS18_LAYOUT_FINAL4GIA18101_ADV_SS18_LAYOUT_FINAL5GIA18101_ADV_SS18_LAYOUT_FINAL6GIA18101_ADV_SS18_LAYOUT_FINAL7

Nessun commento:

Posta un commento