mercoledì 18 ottobre 2017

Christian Roth presenta la collezione SILMO 2017

Armer_Linan

Christian Roth ci fa rivivere la sorprendente estate del 1977 con Hazer, una collezione elettrizzante ispirata alla magia trasgressiva della nightlife newyorchese.

Armer_Armer

Hazer ritrae in maniera visionaria una città sull’orlo dell’anarchia e cattura l’energia inarrestabile che ha portato alla ribalta lo spirito underground newyorchese del punk, della discomusic e della New Wave.

ArmerArmer2

La collezione esprime il glamour scompigliato della fine degli anni ‘70 con la lucidità del designer che l’ha sperimentato personalmente, riuscendo a visualizzare con naturalezza le piste da ballo piene di fumo e i concerti della scena musicale d’avanguardia. I nuovi modelli, dallo spirito teatrale, puntano ai recenti progressi tecnologici per mostrare la straordinaria abilità dello stilista. Kardo, la cui tecnologia “Lens-in-Lens” cattura la grinta e il fascino dell’East Village, è una montatura cat eye dall’irriverente stile punk. Il modello Evala, rotondo e scintillante, evoca una strobosfera ed usa il concetto di “Lens-in-Lens” attraverso una varietà di riflessi metallici per ricreare la luce ipnotica di un party.

Arner_Armer2Evala

I modelli classici assumono inaspettate proporzioni in acetato. Armer, dalla montatura aviatore anni ‘70, si avventura nelle profondità della scena disco con lenti a specchio e sottili stanghette di metallo. L’audace occhiale Linan, a cavallo tra la fine di un’era e l’inizio della successiva, porta la sua silhouette anni ‘80 nelle strade di Miami, città di elezione del designer, dove emerge l’energia New Wave di South Beach, ereditata in maniera lampante dalla leggendaria nightlife di New York.

Evala2Kardo

Tutti i modelli della collezione SILMO 2017 saranno in vendita in un numero selezionato di negozi di ottica a partire da novembre 2017.

NominaTextuelleChristian Roth_Armer_BlackChristian Roth_Armer_GreyChristian Roth_Armer_TransparentChristian Roth_Evala_BlueChristian Roth_Evala_BrownChristian Roth_Evala_GreyChristian Roth_Kardo_GoldChristian Roth_Kardo_GreyChristian Roth_Kardo_TransparentChristian Roth_Linan_TortoiseChristian Roth_Linan_TransparentChristian Roth_Nomina_BrownChristian Roth_Nomina_Dark GreyChristian Roth_Nomina_YellowChristian Roth_Occupant_BlackChristian Roth_Occupant_BrownChristian Roth_Occupant_Matte GreyChristian Roth_Textuelle_BlackChristian Roth_Textuelle_TortoiseChristian Roth_Textuelle_TransparentChristian Roth_Tripale_BlackChristian Roth_Tripale_Matte PinkChristian Roth_Tripale_Tortoise
Christian Roth_Linan_blackChristian Roth_Linan_TortoiseChristian Roth_Linan_transparentChristian Roth_Textuelle_blackChristian Roth_Textuelle_TortoiseChristian Roth_Textuelle_transparent

Nessun commento:

Posta un commento