domenica 6 agosto 2017

PANDORA: SFUMATURE AVVOLGENTI E SIGNIFICATI UNICI

HIGH_AU17_ESSENCE_02_RGB

QUESTO AUTUNNO PANDORA ESSENCE COLLECTION PROPONE GIOIELLI UNICI CHE ESPRIMONO PERFETTAMENTE I SENTIMENTI CHE CI LEGANO ALLE PERSONE PIÙ IMPORTANTI E CHE RENDONO LA NOSTRA STORIA UNICA.

Al fine di costruire ancora di più l’universo espressivo dei gioielli della collezione, PANDORA lancia il famoso bracciale a maglia snake della collezione in PANDORA Rose – la lega metallica dalla delicata sfumatura rosa. Rifinito con la chiusura a forma di logo
PANDORA, la firma della femminilità di tutti i giorni che rappresenta un nuovo modo di indossare i tuoi charm.

HIGH_AU17_ESSENCE_01_RGB

Reinterpretando i valori esistenti con materiali etici e dettagli simbolici, la collezione si evolve con espressioni nuove per questa stagione e oltre. Il charm Felicità in PANDORA Rose risplende luminoso ed è caratterizzato da una texture a punto di diamante. Il nuovo charm Sicurezza con scintillanti pietre di zirconia cubica, incastonate nella lega metallica PANDORA Rose, e l’elegante charm
Pazienza, a forma di bottone in Argento Sterling 925 con intagli a cuore e due pietre poste al centro che sta a significare come le cose belle accadono a chi sa aspettare.
Aggiungendo una nuova dimensione ad ogni outfit, i nuovi gioielli riflettono l’energia e i desideri delle donne che li indossano.

Nessun commento:

Posta un commento