mercoledì 9 agosto 2017

COACH LANCIA LA COLLEZIONE CON SELENA GOMEZ E LA SELENA GRACE BAG

Coach X Selena ADV Campaign (3)

Coach, Inc. annuncia il lancio di Coach x Selena Gomez, una nuova collezione in collaborazione con la talentuosa cantante e attrice. La collezione include alcuni accessori di piccola pelletteria, prodotti in edizione limitata e la Selena Grace bag, una borsa disegnata in collaborazione con il Direttore Creativo Stuart Vevers.

18Fa070218Fa070018Fa0701

La Selena Grace è una borsa che porta il nome della star e ne rappresenta le migliori qualità. Un pezzo essenziale che rispecchia lo stile americano di Selena, una borsa per la vita di tutti i giorni. La Selena Grace include alcuni tratti personali di Selena: un hangtag con la sua firma e una patch cucita all’interno con la sua citazione, “To be you is to be strong.” Selena ha personalizzato la borsa con un messaggio speciale, inciso sul fondo nella sua stessa scrittura: “Love yourself first,” la traduzione inglese del tatuaggio arabo che ha sulla spalla.

Coach X Selena BTS 2Coach X Selena BTS 3Coach X Selena BTS

La Selena Grace nasce dall’autenticità americana, dall’eccezionale artigianalità e lusso che contraddistingue Coach, pervaso da un tocco giovane, personalità e individualità. La borsa è disponibile in tre colori esclusivi: Selena Red, Selena Black Cherry e Selena White, ed è possibile accessoriarla con i charms Selena Heart e Selena Star. Coach x Selena Gomez include anche Selena Wristlet e Selena Mini Skinny, disponibili nei colori della collezione.

Selena Gomez and Stuart Vevers

"È stato davvero divertente creare questa collezione con Selena e disegnare pezzi cool e femminili come lei", dice Vevers. "Creando la Selena Grace, abbiamo esplorato le qualità che Selena voleva in una borsa per realizzare qualcosa che sentisse appartenere a lei".

18Fa071218Fa071418Fa0715

"Sono molto elettrizzata che tutti possano vedere finalmente il progetto che Stuart ed io abbiamo realizzato insieme", dice Gomez. "Non vedo l'ora di portarla: è totalmente versatile, perfetta da indossare da giorno e da sera e si può abbinare a tutto".

Coach X Selena ADV Campaign (1)Coach X Selena ADV Campaign (2)

La collezione Coach x Selena Gomez sarà disponibile nei negozi Coach in tutto il mondo, a partire dal 1 settembre 2017. E’ appena uscita la nuova canzone di Selena Gomez "Fetish", il suo terzo singolo nelle radio insieme a "It Is not Me" e "Bad Liar". ”

Nessun commento:

Posta un commento