giovedì 18 maggio 2017

ITALIA INDEPENDENT E HUBLOT FIRMANO LA LORO TERZA LIMITED EDITION

H004V.022.000

Unite la maestria nel settore orologiero di Hublot alla creatività senza limiti di Italia Independent, incarnata dal fondatore Lapo Elkann e dalle splendide creazioni di sartoria firmate Rubinacci. Otterrete l’Arte della Fusione.
Per la terza Limited Edition realizzata in collaborazione con Hublot, Italia Independent presenta due collezioni di occhiali da sole : Classic Fusion Italia Independent e Big Bang Italia Independent.
 
H003.009.021
 
Classic Fusion Italia Independent è una collezione di occhiali da sole uomo
caratterizzata da una montatura in metallo capace di coniugare doti di leggerezza e resistenza e di esaltare il know - how delle due aziende. L’utilizzo di metalli preziosi e il contrasto tra le finiture opache e lucide rendono il prodotto elegante e originale allo stesso tempo. L’occhiale è impreziosito dall’inserimento di due paraocchi removibili realizzati in Alcantara.
Big Bang Italia Independent è invece il nome della collezione donna.
Il modello femminile è caratterizzato da una forma oversize con linee morbide dal design rétro. Il frontale, impreziosito dall’iconico trattamento Velvet, è disponibile in tre colori : blu navy, viola e blu elettrico. Le aste nere riportano i loghi di Hublot e di Italia Independent in metallo.
In qualità di creatore, ho sempre messo al centro dei diversi progetti la personalizzazione nonché il confezionamento su misura che incarnano, a mio parere, il vero lusso. È in questa ottica che immagino e disegno degli oggetti unici, che rispondano al mio gusto e alle mie esigenze, ma che siano altrettanto in grado di dare piacere e soddisfazione ai miei clienti. Mi piace che diventino realmente miei, che diventino degli oggetti distintivi, ed è il caso delle collezioni Classic Fusion Italia Independent e Big Bang Italia Independent.”  Lapo Elkann, Fondatore e Direttore artistico di Italia Independent
Siamo molto orgogliosi di poter portare avanti la collaborazione con Italia Independent e Lapo Elkann, la cui creatività e personalità continuano a sorprenderci ogni giorno. Questo nuovo progetto per noi ha rappresentato un’esperienza straordinaria: mettere la capacità di innovazione tecnologica e la volontà di sperimentazione di Hublot al servizio di una pietra miliare dell’eleganza italiana come la casa di moda Rubinacci e dell’impareggiabile senso dello stile di Lapo Elkann. Classic Fusion Italia Independent e Big Bang Italia Independent sono la fusione perfetta dei tre diversi savoir-faire.” Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot

Nessun commento:

Posta un commento