martedì 25 aprile 2017

& Other Stories 'La Belle Saison', la candela profumata in edizione limitata per l'estate

& Other Stories La Belle Saison Bougie Parfumée_02

La fresca brezza primaverile vibra nell’aria e contagia & Other Stories, che presenta “La Belle Saison”, una candela profumata in una speciale edizione limitata per l’estate
La vivacità dei colori, unita alla preziosità di elementi handmade, riveste da sempre un ruolo particolare nelle collezioni & Other Stories. Con “La Belle Saison”, l’ultima delle candele profumate in edizione limitata sviluppate del brand, l’ispirazione dall’artigianalità e da un gioioso mood technicolor è ancor più evidente. 
 
& Other Stories La Belle Saison Bougie Parfumée
 
Contenuta in una confezione accuratamente decorata a mano in un delizioso rosa confetto, “La Belle Saison” evoca l’atmosfera allegra della stagione estiva, diffondendo una fragranza fresca e sofisticata e, al contempo, avvolgente.
Energico acai, geranio e ciclamino volteggiano con eccitazione alla vista dei primi germogli primaverli, mentre le atmosfere terrose di vetiver, cipresso e Tuscan leather si risvegliano dal letargo, giusto in tempo per scorgere il frizzante bergamotto e i fiori di pesco fiorire al sole.

Note di testa: Bergamotto, Acai
Note di cuore: Geranio, Ciclamino, Fiore di pesco
Note di fondo: Haiti Vetiver, Cipresso, Tuscan Leather

La candela profumata “La Belle Saison” è disponibile negli store & Other Stories e su www.stories.com

Nessun commento:

Posta un commento