martedì 25 aprile 2017

EMPORIO ARMANI SI ISPIRA AL LE SFILATE PER LA COLLEZIONE GIOIELLI DELL’ESTATE

AR1653141-A

Per l’estate 2017 i gioielli Emporio Armani si ispirano alla collezione moda Primavera/Estate 2017. La collezione Bali Immersion comprende pezzi esclusivi con un elegante tocco milanese: orecchini, braccialetto, una collana con nappine e perline presentata in passerella, e una collana sottile disponibile in due varianti di colore, che possono essere abbinate e mixate con il resto della collezione.

AR1653141-A

Ogni elemento si distingue per i cristalli verdi abbinati all’acciaio dorato che caratterizzano bracciale, collana o orecchini, e per le nappine dorate che danno il tocco finale per un look casual e spontaneo.

AR1653141-A

Il cinturino matt in suède verde e il quadrante dello stesso colore enfatizzano la cassa, gli indici e il logo color oro del segnatempo della collezione Bali.

AR1653141-A

Il tocco distintivo è il charm posto sotto la corona con cabochon verde, su cui è inciso un piccolo elefante che lo rende un accessorio di stile.

AR1620351-B

La collezione orologi e gioielli Emporio Armani è disponibile nei punti vendita Emporio Armani, online sul sito www.armani.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento