domenica 8 gennaio 2017

Amore a prima vista con Pandora

PANDORA VAL17_LOVESTRUCK_02_cropped

Per il giorno di San Valentino PANDORA crea una sublime ricetta per uno stile d’amore unico con i nuovi gioielli che raccontano i diversi aspetti dell’amore. Ogni gioiello rifinito a mano si presta ad una interpretazione personale di ciò che l’amore significa sia per coloro che fanno regali, sia per chi li riceve. L’amore è ciò che li rende unici e speciali.
Gli orecchini Gocce Pavé in Argento Sterling 925 fanno parte della linea Gocce Scintillanti. Il design doppio composto da due sfere di differenti dimensioni permette di indossarli creando il proprio stile. Impreziositi da più di 300 pietre di zirconia cubica che donano molta luminosità, queste frecce di Cupido sono perfette come regalo per la propria amata.
Le luminose sfere li rendono adatti anche per dimostrare affetto ad un’amica o per dire alla propria sorella che è fantastica!
Simbolo d’amore, il meraviglioso anello in Argento Sterling 925 Cuori per Sempre presenta due pietre di zirconia cubica taglio cuore collocate una accanto all’altra e piccole pietre scintillanti lungo il gambo che avvolge le pietre centrali in un luminoso abbraccio. I due cuori simboleggiano il vero amore e l’amicizia senza tempo.

PANDORA 191023CZ2PANDORA 290737CZ2

Nessun commento:

Posta un commento