mercoledì 23 novembre 2016

VERSACE HOLIDAYS 2016

Versace_Small_Leather_Goods_2016_Group_1

Versace dedica alle festività una selezione speciale di accessori, unendo elementi iconici a nuovi dettagli.


Accessori Palazzo
Una selezione di accessori della linea Palazzo, disponibili in nappa rossa con l’iconica Medusa in metallo dorato. L’assortimento comprende il bauletto Palazzo, con manico superiore, chiusura a zip e Tesa di Medusa posta al centro. Il porta carte di credito, con piccola decorazione a Testa di Medusa e scomparti per le carte. Tre modelli differenti di portafogli: il Palazzo French wallet, con chiusura “a busta”, il Medusa Head continental con chiusura pieghevole e il Medusa Head wallet con chiusura a zip.

Versace_90_DBFF531-DPVCG_KSROH_20Versace_Small_Leather_Goods_2016_Group_2.jpgVersace_90_DP3F546-DSAFV_DFROC_20Versace_90_DPDF164-DSAFV_DFROC_20Versace_90_DPDF243-DSAFV_DFROC_20Versace_90_DPDF257-DSAFV_DFROC_20


Decorations Coffret
Un’edizione speciale di iconiche decorazioni di Natale appartenenti alle collezioni Rosenthal meets Versace. Disponibili in esclusiva nelle Boutique Versace a partire da Novembre, il primo coffret conterrà tre modelli differenti, scelti fra i famosi decori delle collezioni art de la table di Versace. Il primo soggetto, “Le Roi Soleil” (1996) presenta decori che ricordano i mosaici dell’antica Roma e gli affreschi Pompeiani. Il secondo, “Gold Ivy” (1997) con decori floreali su sfondo nero. Il terzo, “Russian Dream” (1998) è una rivisitazione in colore del “Russian Dream” ispirato alle opere di Fabergé.

Versace_Collectible_Coffret_1Versace_Collectible_Coffret_2
Versace_CAMPANA_1BVersace_CAMPANA_2BVersace_CAMPANA_3Versace_PALLINA_1Versace_PALLINA_2Versace_PALLINA_3B




Versace Watches – Rêvive
Rêvive Holidays Edition: una capsule collection deluxe ispirata all’iconica collezione di orologi. Tre modelli preziosi nei toni dell’oro e del rosso: due rubini incastonati sul réhaut illuminano il quadrante a specchio silver o gold su cui risplende la Medusa, il doppio logo inciso e un cabochon di cristallo rosso sulla corona. La versione top di gamma con la lunetta tempestata di diamanti e il cinturino nero in pelle effetto lucertola è accompagnata da due referenze che si allacciano al polso con un cinturino nude, oppure con un bracciale in acciaio bicolore, dalle maglie centrali a forma di Greca stilizzata.

VERSACE RÊVIVE  (4)

Nessun commento:

Posta un commento