mercoledì 30 novembre 2016

MARNI HAPPY BIRDS | PROGETTO DI NATALE CHARITY 2016

MARNI HAPPY BIRDS 2

In occasione del Natale, Marni conferma l’impegno nei confronti delle cause benefiche a sostegno dell’infanzia con il progetto MARNI HAPPY BIRDS. La collaborazione ormai consolidata con artigiani colombiani ha portato quest’anno alla creazione di un'edizione limitata di uccellini in legno e metallo dipinti a mano, presentati in vivaci combinazioni di colore.
L’ispirazione della collezione Marni Happy Birds trova le sue radici come di consueto nel mondo dell’arte. Da una serie di disegni prendono vita cinque soggetti, ognuno dei quali rende omaggio ironicamente a una grande artista del secolo scorso: Carol Rama raffigurata con una stravagante coroncina a raggera, Frida Khalo il cormorano dal becco grande, la gallinella Georgia O'Keefe, l'uccellino che guarda in alto Alice Neel e la regina Louise Bourgeois. 

MARNI_HAPPYBIRDS_ALICE_CAROLMARNI_HAPPYBIRDS_FRIDAMARNI_HAPPYBIRDS_GEORGIAMARNI_HAPPYBIRDS_LOUISE_01
 
Il ricavato delle vendite di Happy Birds sarà devoluto a favore dell’Associazione Vimala www.associazionevimala.org, che supporta i bambini ospiti nei campi profughi indiani.
I MARNI HAPPY BIRDS arriveranno in esclusiva nelle boutique Marni a inizio dicembre e saranno disponibili per tutto il periodo natalizio.
 
AliceCarolFridaMARNI HAPPY BIRDS 4MARNI HAPPY BIRDS 7MARNI HAPPY BIRDS 11MARNI HAPPY BIRDS 12MARNI HAPPY BIRDS 16MARNI HAPPY BIRDS 18MARNI HAPPY BIRDS 5MARNI HAPPY BIRDS 13MARNI HAPPY BIRDS 14MARNI HAPPY BIRDS 15MARNI HAPPY BIRDS 19

Nessun commento:

Posta un commento