mercoledì 30 novembre 2016

Fratelli Rossetti - Stardust

Brera_Pouch_Stardust

Fratelli Rossetti presenta, con l’avvento delle feste, una brillante #partyshoe per la Collezione Autunno Inverno 2016-2017: l’iconico modello “Brera” si veste di polvere di stelle, che rende luminose ed eleganti tutte le donne.


Chiunque indossi Brera Stardust si trasforma nella Cenerentola dei nostri giorni, una principessa contemporanea e #sexyinflats. La #partyshoe può essere abbinata alla sua luccicante #partybag, pensata e realizzata con lo stesso materiale e colore della calzatura.
Il Brera Stardust, racchiuso in un lucente packaging appositamente pensato per rendere la calzatura unica e preziosa, è disponibile in tutte le boutique Fratelli Rossetti e nell’e-boutique www.fratellirossetti.com.
Fratelli Rossetti é stata fondata nel 1953 dal genio visionario di Renzo Rossetti a Parabiago, nelle immediate vicinanze di Milano in un momento in cui l’Italia muoveva i suoi primi passi nella moda intesa come sistema.
L’azienda é attualmente capitanata dalla seconda generazione della famiglia, i fratelli Diego, Dario e Luca che, grazie alla loro passione e partecipazione, hanno traghettato l’azienda al suo 60esimo anniversario nel nome della qualità. Una storia che ha permesso al marchio di distinguersi come sinonimo di stile, sia a livello nazionale che internazionale: una pietra miliare della più elevata artigianalità.
 
Brera_StardustMary Jane_StardustStardust Pochette

Nessun commento:

Posta un commento