venerdì 14 ottobre 2016

Buccellati - Halloween 2016- le nuove zucche della collezione Murano

ZUCCA - tureen[3]

Buccellati lancerà le nuove zucche della collezione Murano, oggetti ideali per colorare la notte di Halloween.
Le zucche più desiderabili, in vetro di Murano di un colore arancio deciso e in argento 925, con riccioli generosi e foglie cesellate. Veri objets d’art che si rifanno alle antiche tecniche argentiere di Buccellati e alla loro creatività, talvolta irriverente ed esplosiva.

ZUCCA saucer[3]

L’Art de la Table non sarà più la stessa con le Zucche Buccellati disposte su una tavola apparecchiata. Il grande centrotavola può essere utilizzato anche come zuppiera, i segnaposto sono piccole sculture su cui fare risaltare il nome dei vostri invitati, mentre la salsiera è pronta per essere riempita con la migliore salsa che avete mai assaggiato. Buccellati suggerisce un modo diverso di interpretare la tavola, adattandola al periodo dell’anno, alla situazione e al contesto. Ciò che conta è l’Arte della Convivialità, il piacere di stare insieme e condividere le emozioni di un pranzo o una cena tra amici.
 
ZUCCHE-. plae cards[3]
 
Le Zucche Buccellati portano un tocco di gioia sulla tavola, osano ciò che altre decorazioni per la tavola non osano ed invitano a godere di colori e forme poco usuali.

Nessun commento:

Posta un commento