lunedì 19 settembre 2016

MICHELLE HUNZIKER E LOVY BAG: CAMPAGNA ADV

Michelle Hunziker e LOVY Bag_ADV Campaign_1

Due eccellenze che si incontrano: Lovy Bag, la nuova borsa-icona di Trussardi, e Michelle Hunziker, volto-icona dalle mille sfaccettature, si uniscono per una nuova, sorprendente avventura di stile e di comunicazione. 


Michelle è stata scelta come la naturale, perfetta testimonial. Impegno e intrattenimento, autorevolezza e leggerezza, italianità e internazionalità: il suo personaggio racchiude tutte le sfumature della Lovy Bag, una borsa nata per spezzare ogni regola pur tenendo salda la grandissima tradizione famigliare Trussardi.
Accessorio emblema di eleganza innata, simbolo di lusso accessibile, creazione dell’eccellenza artigianale italiana, la Lovy Bag si avvicina ancora di più al proprio pubblico con un progetto che mescola tutte le componenti più importanti dell’estetica contemporanea: il valore reale del Made in Italy e l’importanza virale dei video; la forza di un’ambasciatrice d’eccezione e la leggerezza di uno storytelling pensato per narrare e per divertire.
 
Michelle Hunziker e LOVY Bag_ADV Campaign
 
La campagna video vivrà un percorso multimediale a 360 gradi: dopo il lancio istituzionale sui canali tradizionali della carta stampata, l’iniziativa coinvolgerà i canali social e verrà rafforzata da un product placement tra influencer e celebrities con in più operazioni di store activation al fine di generare quel buzz virale che è poi l’incubatore di tutte le più importanti tendenze della contemporaneità. 

Michelle Hunziker e LOVY Bag_ADV Campaign_2

Michelle Hunziker e la LOVY Bag sono inoltre protagoniste assolute di una campagna stampa istituzionale scattata da Federico de Angelis a Villa Trussardi a Bergamo, residenza storica della Famiglia Trussardi.
 
Michelle Hunziker e LOVY Bag_ADV Campaign_3Michelle Hunziker e LOVY Bag_ADV Campaign_4

Nessun commento:

Posta un commento