venerdì 16 settembre 2016

Mercedes-Benz e le ballerine di Hiplet™ presentano una performance pop-up a New York

Mercedes-Benz & le ballerine di Hiplet™ a New York (2)

In seguito al lancio di Fashion Creatives, Episode 6, che ha visto protagoniste le ballerine di Hiplet™ del Chicago Multicultural Dance Centre, Mercedes-Benz ha deciso di collaborare ulteriormente con la compagnia di ballo per trasformare le strade di New York. In un’esibizione dal vivo in stile “flash mob”, le ballerine di Hiplet™ sono riuscite a creare un’atmosfera divertente e piena d’energia. L’esibizione, coreografata da Homer Bryant, ha attratto un pubblico internazionale, in città per la New York Fashion Week. Le ballerine hanno danzato su una musica composta da Christoph Hillekamps aka Chhhhhh, indossando una selezione di capi classici della stilista newyorkese Sandy Liang, che domenica ha presentato la sua collezione Primavera/Estate 2017 nell’ambito della New York Fashion Week all’hotel The Standard, High Line.
 
Mercedes-Benz & le ballerine di Hiplet™ a New York (1)
 
Per Fashion Creatives, Episode 6, Mercedes-Benz collabora  con le ballerine di Hiplet™, il fondatore e coreografo del Chicago Multicultural Dance Centre e del ballo Hiplet™ Homer Bryant e la stilista emergente Sandy Liang, così facendo conferma e consolida ulteriormente il proprio impegno nei confronti dei talenti emergenti a livello mondiale. 


Il cortometraggio diretto da Ace Norton, premiato regista di Los Angeles, reimmagina una notte al museo in cui i mondi della danza e della moda collidono nella futuristica architettura del museo Mercedes-Benz. Sandy Liang ha inoltre fornito il guardaroba per il film; i manichini e le ballerine che compaiono nel film indossano infatti capi delle precedenti collezioni di Sandy, in particolare della linea Resort 2016. I capi di Sandy si sposano alla perfezione con il concept e con la coreografia, aggiungendo il suo caratteristico stile “downton cool”.

Nessun commento:

Posta un commento