sabato 24 settembre 2016

Elena Ghisellini Primavera/Estate 2017

ELENA GHISELLINI_02

L’incontro tra due dimensioni che intersecandosi creano l’inedito: la TECNOLOGIA e i suoi linguaggi grafici si fondono con il GYPSY FOLK. La razionalità pura incontra la passione delle tradizioni.
 
I circuiti elettrici definiscono linee ammalianti e delineano perimetri colorati che trovano espressione nei modelli iconici del marchio.
La FELINA MULTILINES è caratterizzata da un reticolo multicolore che esalta la costruzione della borsa.
Il particolare intreccio, in pelle metallizzata e in tonalità vigorose, impreziosisce le versioni mini di ANGEL e GABRIA e la clutch NINA.
COSMO e COSMICA, comode tote-bag realizzate in morbido vitello con maniglie e tracolla staccabile, sono  pensate per un look cittadino così come per un lungo weekend
JUNO è la bisaccia dallo stile folk-chic perfetta per la spensieratezza delle vacanze, ECLIPSE è una piccola flap con soffietti e tracolla scorrevole a catena regolabile.
La palette è ricca. Le borse, in pellami dai colori neutri e vivi, sono contraddistinte da costole tinte a contrasto; i profili sono multicolori e ricordano luminosi led.
Di ispirazione gypsy le LOLITA doll, bamboline da annodare alle borse, vestite in lino sfrangiato ed in pelle multicolor. 

ELENA GHISELLINI_03ELENA GHISELLINI_01

Nessun commento:

Posta un commento