domenica 17 luglio 2016

VENETA CUCINE: Novità in cucina: Step System in metallo e Piano estraibile rotante

VenetaCucine_Start-Time.GO grigio atlantico, rovere chiaro e medio_StepSystem

Veneta Cucine, la più grande piattaforma industriale nella produzione di mobili per cucina, leader in Italia e brand di riferimento per chi nel mondo sceglie il Made in Italy, estende la funzionalità dell’ambiente cucina con STEP SYSTEM ed il Piano estraibile rotante.


STEP SYSTEM è una boiserie di raccordo tra base e pensile che completa la cucina e permette di utilizzare lo spazio solitamente non sfruttato, in modo da avere tutto il necessario per cucinare a disposizione e a portata di mano.
Utile per la collocazione sia degli utensili che degli oggetti di uso quotidiano in cucina, STEP SYSTEM è composto da elementi verticali in alluminio e da schienali e mensole nelle finiture dei modelli disponibili a catalogo. Può essere accessoriato con  porta-rotolo, porta-bicchieri oppure porta-mestoli. 
VenetaCucine_Artemisia noce canalettoArtemisia2-4Final REVenetaCucine_Start-Time.GO grigio atlantico, rovere chiaro e medio_01VenetaCucine_Start-Time.GO grigio atlantico, rovere chiaro e medio_02VenetaCucine_Start-Time.GO grigio atlantico, rovere chiaro e medio_03
 
Il Piano estraibile rotante, la cui lunghezza standard è di 164 cm, permette di avere un tavolo da usare all’occorrenza.
Inserito a scomparsa nello spazio dedicato alla gola, può avere una configurazione a parete piuttosto che ad isola o penisola, dove la rotazione è possibile su entrambi i lati.
Si può quindi estendere in lunghezza ma anche ruotare su un lato per la conformazione ad “L” e poter così vivere la cucina a seconda delle necessità del momento. 
Veneta Cucine_Start Time J_32
Veneta Cucine_Oyster Silk Bianco Neve e Rovere Nodoso_01Veneta Cucine_Oyster Silk Bianco Neve e Rovere Nodoso_02Veneta Cucine_Oyster Silk Bianco Neve e Rovere Nodoso_03Veneta Cucine_Oyster Silk Bianco Neve e Rovere Nodoso_04Veneta Cucine_Oyster Silk Bianco Neve e Rovere Nodoso_05Veneta Cucine_Start Time J_36Veneta Cucine_Start Time J_38Veneta Cucine_Start Time J_39

Nessun commento:

Posta un commento