martedì 10 maggio 2016

MY PERSONAL WARDROBE BY GAIA TRUSSARDI

My Personal Wardrobe_Trussardi_frame_1My Personal Wardrobe_Trussardi_frame_7My Personal Wardrobe_Trussardi_frame_2My Personal Wardrobe_Trussardi_frame_3My Personal Wardrobe_Trussardi_frame_6

Il marchio del Levriero presenta il progetto “My Personal Wardrobe”: Gaia Trussardi sceglie di raccontare attraverso dei mini video le collezioni primavera/estate 2016.
Una serie di 4 short movie che vedono come protagonista Gaia Trussardi, Direttore Creativo della maison, che presenta e interpreta lo spirito eclettico ed ironico della moda casual chic di Tru Trussardi e Trussardi Jeans con uno sguardo intimo. Gaia porta lo spettatore nel suo mondo privato, nella sua abitazione, mostrando in maniera spontanea e quasi giocosa come sceglie i capi e gli accessori dal suo guardaroba personale e li indossa nella sua quotidianità.
Scoprite i capi e gli accessori delle collezioni giovani ed informali della moda Trussardi scelti da Gaia nei punti vendita del marchio, lasciandovi guidare dai consigli stilistici dell’anima creativa della maison.

Nessun commento:

Posta un commento