mercoledì 18 maggio 2016

COACH 1941 svela la prima campagna Pre-Fall‏

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Coach svela la sua prima campagna pubblicitaria legata alla Pre-Fall con la collezione Coach 1941, disegnata  da Stuart Vevers,  Executive Creative Director, e lanciata lo scorso settembre 2015 in occasione delle sfilate di  New York. Le immagini coniugano un forte spirito individuale con l’attitude di New York City. 
La collezione Pre-fall è stata fotografata da Steven Meisel, con la direzione artistica di  Baron & Baron e lo styling di Karl Templer. Scattata a Brooklyn nello storico quartiere di Red Hook con viste panoramiche di New York e dal feel cinematografico e industriale, le immagini evocano la moderna interpretazione dell’estetica Americana, divenuta il segno distintivo del brand durante la sua trasformazione in affermato marchio di lifestyle.
 
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Le protagoniste della campagna sono Lexi Boling, Rianne van Rompaey e Imaan Hammam, immortalate in una tipica muscle car americana e indossano i capi iconici della collezione che uniscono spunti dal Vintage Americana e l’esperta manifattura della pelle creata in settantacinque anni di storia.
La campagna include anche la nuova statement bag di Coach 1941, The Rogue. Best-seller, questo nuovo modello è considerato un nuovo classico.
La collezione Pre-Fall 2016 sarà in vendita dalla fine di maggio.
 
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