sabato 24 ottobre 2015

Giorgio Armani veste il Festival Internazionale del Cinema di Roma

Beppe FiorelloKasia Smutniak -SGPLuca Marinelli -SGPMargareth Made';Giuseppe Zeno<br />© SGPNeri MarcorePaola Cortellesi -SGP

Nel corso della 10° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Roma, Luca Marinelli, Margareth Madè, Giuseppe Zeno, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Neri Marcorè e Paola Cortellesi hanno indossato abiti di Giorgio Armani.
Per la presentazione del film Lo chiamavano Jeeg Robot che si è tenuta sabato 17 ottobre, Luca Marinelli ha scelto un completo nero, con camicia in tinta e cravatta a microfantasia, della collezione Giorgio Armani.
Margareth Madè e Giuseppe Zeno, in occasione del Galà Telethon che si è tenuto il 21 ottobre, hanno scelto di indossare rispettivamente un abito da cocktail color corallo Emporio Armani e un completo nero Giorgio Armani.
Per la Charity Dinner in favore del Nepal che si è tenuta ieri, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello e Neri Marcorè hanno scelto di indossare abiti della collezione Giorgio Armani.
Kasia Smutniak ha indossato un abito lungo nero senza maniche con corpetto avorio a contrasto e scollo a “V”. Beppe Fiorello e Neri Marcorè hanno scelto di indossare entrambi due completi neri.
Per l’appuntamento ‘Incontri ravvicinati’ di oggi, Paola Cortellesi ha scelto un pantalone a vita alta in velluto nero e top grigio chiaro, ricamato e con scollo all’americana, della collezione Giorgio Armani.

Nessun commento:

Posta un commento