Ieri, in occasione dell’annuale edizione del Ballo della Rosa tenutosi presso la Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo, Beatrice Borromeo ha indossato un abito bustier rosa chiaro con gonna a petali svasata in organza, della collezione Giorgio Armani Privé.
domenica 30 marzo 2014
TEMPO DI HOBBY CON PANDORA!
Pandora Gioielli coglie l’occasione con l’arrivo, finalmente, della bella stagione di presentare i nuovissimi charm dedicati agli hobby e alle attività all’aria aperta!
Perfetti per tutte le amanti del tempo libero, i nuovi charm in argento Sterling sono curati finemente nei minimi particolari.
ZGENERATION RIAPRE A ROMA TERMINI
Zgeneration ha inaugurato l’importante negozio di Roma Termini in una veste completamente rinnovata. Lo store situato nel Forum Commerciale della Stazione Termini ha riaperto il 26 Marzo 2014 mostrando alla clientela il nuovo look: uno spazio di 100 mq, con due vetrine, dal sapore elegante e accogliente. Il nuovo format Zgeneration nasce da un attento studio del marchio frutto di un percorso finalizzato a esprimere i valori distintivi del brand: chiarezza, qualità e servizio al cliente.
Il negozio, inaugurato nel 2005, rappresenta oggi un punto di riferimento per le mamme romane in cerca di capi di abbigliamento bambino dinamici, creativi e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
Il restyling, che ha interessato anche il negozio di Novara nel Centro Commerciale SanMartino2, rientra nel nuovo piano strategico del Gruppo Zannier che prevede, per i prossimi anni, il rinnovo degli altri punti vendita.
Zgeneration è attualmente presente nel Lazio con diciassette punti vendita, di cui ben sette nella Capitale.
Per celebrare al meglio la riapertura, dal 26 Marzo al 2 Aprile, esclusivamente nello store di Roma Termini, sarà possibile ottenere uno sconto immediato del 50% sull’articolo preferito della collezione SS2014.
Il negozio, inaugurato nel 2005, rappresenta oggi un punto di riferimento per le mamme romane in cerca di capi di abbigliamento bambino dinamici, creativi e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
Il restyling, che ha interessato anche il negozio di Novara nel Centro Commerciale SanMartino2, rientra nel nuovo piano strategico del Gruppo Zannier che prevede, per i prossimi anni, il rinnovo degli altri punti vendita.
Zgeneration è attualmente presente nel Lazio con diciassette punti vendita, di cui ben sette nella Capitale.
Per celebrare al meglio la riapertura, dal 26 Marzo al 2 Aprile, esclusivamente nello store di Roma Termini, sarà possibile ottenere uno sconto immediato del 50% sull’articolo preferito della collezione SS2014.
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sabato 29 marzo 2014
GIORGIO ARMANI PRESENTA A BASELWORLD LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI OROLOGI EMPORIO ARMANI SWISS MADE
Giorgio Armani partecipa a BASELWORLD, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, che si sta tenendo a Basilea dal 27 marzo al 3 aprile. In questa occasione sarà presentata la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made.
Nata dall’unione tra il design Emporio Armani e il savoir faire svizzero, la nuova collezione propone segnatempo affidabili, dalle linee elegantemente discrete ed essenziali ispirate alle forme anni Trenta e Quaranta, realizzati con i migliori materiali e con una grande attenzione ai dettagli.
La collezione è in vendita dal 27 marzo, in contemporanea con la presentazione a BASELWORLD, in selezionati punti vendita del mondo.
Emporio Armani è un mondo fatto di autenticità, naturalezza, gusto brillante tradotti in uno stile inequivocabile, forte e senza tempo. Estensione logica di questa estetica raffinata, gli orologi Emporio Armani Swiss Made combinano il design innovativo e la classica tradizione svizzera dei meccanismi ad alta precisione.
Ispirati al periodo dell’eleganza assoluta, all’estetica degli anni Trenta e Quaranta, molto amata da Giorgio Armani, questi segnatempo si proiettano nel futuro nel rispetto della tradizione, in una sintesi contemporanea e sofisticata tipicamente Armani. L’arte dell’orologeria elvetica e la complessità della costruzione conferiscono a ogni orologio un carattere unico, mentre la scelta dei materiali e delle finiture - pelli pregiate e acciaio per i cinturini, cabochon che decorano le corone, una palette di colori impalpabile e sorprendente - crea un raffinatosenso di sorpresa, puntando su accostamenti e scelte inediti.
La collezione si compone di diverse storie.
MELTING GOLD si caratterizza per le tonalità ricche e calde dei quadranti color cognac e oro tenue, cui la corona con cabochon di quarzo conferisce unicità, ed è disponibile sia con il bracciale di metallo multi link, sia con i cinturini di pelle pregiata.
GLOWING ROSE è la nuova, sofisticata sfumatura del metallo oro rosa, sottolineata dall’eleganza discreta del grigio e dal lusso di pelli come lucertola e alligatore.
Il design è protagonista in BRIGHT MESH, il cui carattere è dato dalla perfetta lavorazione dei bracciali, ottenuta lavorando di volta in volta elementi di metallo color oro chiaro, oro rosa e argento.
WOMEN’S WATCHES, infine, è la declinazione al femminile della precisione Swiss Made. Cassa del diametro di 28 millimetri
con diamanti e cinturino di pelle esotica danno un tocco unico a questo segnatempo essenziale e sofisticato.
venerdì 28 marzo 2014
MARTA FERRARI F/W 2014
Per l’Autunno Inverno 2014-15, la designer Marta Ferrari si ispira alla donna samurai, sublime dimostrazione di forza, eleganza, autorevolezza e fascino misterioso.
I tessuti di seta si alternano a ricami su chiffon, reti e cady, con uno sguardo sempre attendo a un adeguato mix di femminilità e portabilità.
I tessuti di seta si alternano a ricami su chiffon, reti e cady, con uno sguardo sempre attendo a un adeguato mix di femminilità e portabilità.
Marta Ferrari nasce a Vicenza nel 1986. Artistica e stravagante, è sempre alla ricerca di qualcosa di stimolante e nuovo.
Seguendo il suo percorso creativo e la sua passione per i viaggi, dopo il diploma in Fashion Design conseguito all’Istituto Europeo di Design di Madrid, si specializza in Marketing & Styling alla Saint Martin’s School di Londra.
Collabora a Parigi con il team creativo di Riccardo Tisci per Givenchy e, subito dopo, a Milano presso l’ufficio stile e prodotto dello stilista Tomaso Stefanelli. Contemporaneamente, segue un Master in Brand Marketing presso l’istituto Marangoni – Milano.
Incoraggiata dal nonno, capostipite di una famiglia di industriali, Marta Ferrari inizia la sua sfida personale, dando forma alle sue passioni. E’ cosi che nasce nel 2011 la sua collezione di abiti Made in Italy. Ispirata ad importanti architetti contemporanei, la collezione presenta abiti dai tagli puliti e dalle strutture sartoriali, senza rinunciare a mantenere un tocco “bon ton” che esalta la femminilità.
Seguendo il suo percorso creativo e la sua passione per i viaggi, dopo il diploma in Fashion Design conseguito all’Istituto Europeo di Design di Madrid, si specializza in Marketing & Styling alla Saint Martin’s School di Londra.
Collabora a Parigi con il team creativo di Riccardo Tisci per Givenchy e, subito dopo, a Milano presso l’ufficio stile e prodotto dello stilista Tomaso Stefanelli. Contemporaneamente, segue un Master in Brand Marketing presso l’istituto Marangoni – Milano.
Incoraggiata dal nonno, capostipite di una famiglia di industriali, Marta Ferrari inizia la sua sfida personale, dando forma alle sue passioni. E’ cosi che nasce nel 2011 la sua collezione di abiti Made in Italy. Ispirata ad importanti architetti contemporanei, la collezione presenta abiti dai tagli puliti e dalle strutture sartoriali, senza rinunciare a mantenere un tocco “bon ton” che esalta la femminilità.
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