mercoledì 24 settembre 2014

Travelling with style… Italian Style! La nuova Collezione S/S 2015 di Alberto Moretti

Un’eclettica on-the-move, con eleganza e nonchalance. Moderna lady-traveller capace di organizzare in pochi minuti un viaggio oltreoceano, che dall’Italia la porta negli States, per vivere un’avventura “cool & chic” tra gli shopping boulevard di Los Angeles e i tavoli da gioco dei casinò di Las Vegas.
Il suo spirito è creativo, cosmopolita, indipendente e spesso anticonformista, come quello di Alberto Moretti, che da sempre enfatizza il valore artigianale del Made in Italy attraverso dettagli tanto raffinati quanto originali.
Descritto come il “designer dal cuore di velluto”, con il suo tratto delicato e virtuosistico unisce estetica e funzione, esaltando in egual misura l’esclusività e il comfort, lo spirito romantico e gli accenti rock, il design e il decoro, le linee classiche e quelle più moderne.
La passione ereditata dal padre per l’eleganza sartoriale e gli accessori impeccabili, come quel papillon di seta che voleva sempre indossare da bambino. I ricordi delle meravigliose boutique di calzature frequentate a Londra dalla madre. Gli anni trascorsi nel distretto calzaturiero più importante d’Italia, apprendendo sul campo le tecniche e i processi artigianali necessari per estendere il proprio percorso creativo dall’uomo alla donna.
Una storia dedicata al conseguimento della forma perfetta, non solo accessorio o dettaglio di stile ma espressione autentica di femminilità e sensualità.
It’s a story dedicated to the pursuit of the perfect shape, not just an accessory or a detail of style but an authentic expression of femininity and sensuality.

SAMMY-SDY575-182-F0899 4. FLAMINGO 6. BLACKJACK 7. POKER EVITA-SDD082-A79-F0700 JACQUELINE-SDD090-182-F0368 QUEEN

Nessun commento:

Posta un commento