giovedì 17 aprile 2014

Dolce&Gabbana veste la Nazionale Italiana di Calcio ai MONDIALI BRASILE 2014‏

Dolce&Gabbana, sponsor ufficiale della Nazionale di Calcio italiana dal 2006, fornirà un guardaroba completo - costituito da look formali, casual e accessori - a tutto il team in vista dei Mondiali di calcio, Brasile 2014.

La tradizione sartoriale del marchio trova espressione nell’abito a tre pezzi e fit Martini realizzato in fresco di lana blu navy.
La giacca a due bottoni è caratterizzata da rever punta a lancia, da bottoni della stessa tonalità del tessuto e dal piping interno azzurro per celebrare i colori della Nazionale.
La camicia è rigorosamente bianca, con bottoni in vera madreperla e polso “smussato”, ulteriore omaggio all’anima sartoriale di Dolce&Gabbana. 
La cravatta presenta un inedito tricolore italiano posizionato in verticale e in tutta la sua lunghezza per onorare l’Italia anche nello stile. Scarpe stringate in vitello nero con cintura abbinata.

Per la quinta volta, l’eleganza italiana di Dolce&Gabbana incontra l’eccellenza del mondo dello sport in un connubio di tradizione e orgoglio nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento