martedì 29 gennaio 2013

A regular day

Non è sempre facile conciliare lavoro e passioni, e non solo per il fatto che spesso questi non coincidono (non tutti siamo così fortunati), ma anche per una questione di tempistiche.
Quando rimani in ufficio per 10 o 12 ore, una volta a casa l'unico desiderio che ti rimane è buttarti sul letto. Ma provi a resistere a questa tentazione con tenacia per cercare di dare alla tua giornata un valore aggiunto. E ci provi, magari con un bel film di cui non vedrai la fine perché ti addornenterai durante il primo tempo. E ci provi, magari con un buon libro ma se arrivi alla seconda pagina puoi già dirti fortunato!

Aquilano-Rimondi Spring Summer 2013

Versace Spring Summer 2013

domenica 27 gennaio 2013

Antonio Marras Spring Summer 2013

Ne avevo già scritto a Settembre, ma oggi vi ripropongo questo video decisamente primaverile. Una presentazione giovanile ed elegante, colorata ma mai sfacciata. E poi il tutto in una location originale, dove tra una corsa e l'altra durante la settimana della moda un po' di ristoro non fa decisamente male...


sabato 26 gennaio 2013

Voglia di colore

In questi giorni di grigiore e freddo si aspetta con ansia la primavera che purtroppo proprio alle porte non è ancora!
Quando nel settembre scorso sono stato a Milano per la settimana della moda, o come dicono gli anglofoni per la "Fashion week", più di qualsiasi altra cosa a colpirmi veramente è stato il  colore. E un colore deciso, vivo, sicuro della sua presenza scenica.
E così in questi giorni vi propongo un po' di Primavera Estate 2013, che poi vi può essere anche utile per i vostri acquisti.


Ermanno Scervino

Chanel Haute Couture Spring Summer 2013

Non nego che in un primo momento avevo bocciato questa collezione. Dalle fotografie non mi era piaciuta, mi sembrava mancasse di quell'attenzione al particolare che la Haute Couture necessita per sua stessa natura e poi quel trucco che sembrava tutto sbavato... Nulla di tutto ciò. Mi sono decisamente ricreduto nel vedere il video della sfilata dove la preziosità del materiale la fa da regina.